flygcforum.com ✈ Aviation Forum ✈ Global Connections is creating aviation, travel, leisure, education & world news articles worldwide… ✈

Members Login
Username 
 
Password 
    Remember Me  
Chatbox
Please log in to join the chat!
Post Info TOPIC: cappello eisbar


Newbie

Status: Offline
Posts: 3
Date:
cappello eisbar
Permalink   
 


Composto da due pezzi, gcds cappello il classico jeans Levi's 501 e il Levi's Type III Trucker sono adornati con segni di pace. La frase Artificial Laser Focus Group è presente sul davanti e sul retro della Trucker Jacket. "Incarna il mio desiderio di tagliare una stanza con una luce brillante, come un laser", ha detto Smith della grafica. JCPenney ha annunciato l'aggiunta di Forever 21 al suo portafoglio di marchi. Il marchio sarà disponibile in 100 negozi JCPenney negli Stati Uniti e nel suo negozio online.

"L'aggiunta di questo marchio al nostro portafoglio completa il nostro assortimento Young Minded e porta un nuovo ed entusiasmante elemento di moda del momento". Lo stile di Forever patagonia cappello 21 si basa sulla costa occidentale, con un'estetica neutra e di tendenza incorporata nel suo design. "La relazione di Forever 21 con il cliente della Generazione Z è un perfetto allineamento per JCPenney, che si impegna anche cappello compleanno a portare innovazione, entusiasmo e moda a un giovane consumatore che comprende le tendenze in rapida evoluzione della moda", ha affermato il presidente del gruppo di lifestyle e chief brand officer presso Authentic Brands Group, Jarrod Weber.

In Boohoo man vediamo un futuro per la moda digitale. Questa raccolta ci consente di immergerci nel vasto e complesso panorama del Metaverso", triste Samir Kamani, CEO di Boohoo Man. Il marchio prevede di rilasciare ulteriori "collezioni NFT, cappello con ventola collaborazioni, pezzi di moda digitale, giochi e altro", come indicato da Kamani. Boohoo segue una moltitudine di marchi che entrano nello spazio della moda digitale, da Dolce & Gabbana con la sua trionfante vendita di 6 milioni di dollari sulla sua prima collezione NFT, a Pacsun, le cui vendite NFT sono state donate al Fashion Scholarship Fund. "È stata una lunga strada per Triarchy trovare qualcuno con cui collaborare perché, insieme all'estetica del design complementare, avevamo bisogno che ci fosse un'eguale comprensione dell'importanza della sostenibilità.

L'organizzazione ha annunciato sei marchi che si uniranno per la prima volta al calendario MFW Men's: 1017 Alyx 9SM, 44 Label Group, JW Anderson, Frederico Cina, Justin Gall e Jordanluca. Sia 1017 Alyx 9SM che JW Anderson hanno preso cappello eisbar parte alla Paris Men's Fashion Week dello scorso anno, mentre Frederico Cina ha sfilato al New York Men's Day e Justin Gall ha presentato una sfilata digitale per MFW SS22.

Inoltre, cinque marchi faranno il loro debutto fisico durante l'evento: Ardusse, Çanaku, Family First, Dhruv Kapoor e Jet Set. Nell'ambito di MFW, la piattaforma CNMI ospiterà anche una sezione dedicata agli showroom virtuali, sia multimarca che monomarca. Gli showroom possono presentare foto e video delle collezioni, contatti, date di vendita, campagne e comunicati stampa. La piattaforma, rivolta a buyer nazionali e cappello eisbar internazionali, sarà attiva durante tutta la fase della campagna vendita.

 


__________________
Page 1 of 1  sorted by
Quick Reply

Please log in to post quick replies.

Tweet this page Post to Digg Post to Del.icio.us